martedì 3 febbraio 2015

Harlequin Mondadori: 'Prossime uscite Febbraio 2015'



Cari amici ecco cosa ci propone la HM
per questo San Valentino...



Disponibile su Amazon 
in ebook e in edizione cartacea dal 10 Febbraio 2015


Holly lavora in una pasticceria, chi meglio di lei potrebbe sapere che la vita è fatta a strati, proprio come una ricca torta? Ma a quanto pare non lo sa, e dopo la morte del marito si è rifugiata in una serena e pacata quotidianità, dedicandosi solo alla sorella e ai dolci. Finché un giorno, consegnando una torta, incontra l'enigmatico Ciaran Argyll. Le loro vite sono agli antipodi, ma l'attrazione non bada a certi dettagli. Lui le commissiona i dolci per una festa elegante che darà a casa propria, e Holly e il suo socio sono invitati, per poter incontrare un'altra cliente, interessata a ingaggiarli. Ciaran e Holly a quanto pare non riescono a stare lontani, nonostante i tabloid e un passato ingombrante per entrambi. Ma in fondo si può stare bene insieme anche se si è diversi come la panna e il cioccolato.

Guarda il booktrailer





Sesto volume della serie 'I padroni del piacere'

Holden Hawke è un giocatore di hockey professionista, il tipico esemplare di maschio virile dal fisico esplosivo. Ha già sfiorato lo scandalo quando ha tentato di concretizzare i suoi desideri più trasgressivi ed è stato immortalato in una posa compromettente; un campione non può ambire a essere uno schiavo! È per questo che si presenta al Den, un esclusivo club sadomaso di Minneapolis, dichiarando di essere un dominatore. Ma basta un incontro con Vanessa Delcour, PR di noti sportivi di giorno e Padrona V di notte, per smascherare il suo bluff. Vanessa raccoglie la sfida di dimostrare a Holden quale sia la sua vera natura.
Perché in fondo a lui piace essere legato e dominato... e non c'è cosa più eccitante che sottomettersi al volere della sensuale Vanessa e soddisfare tutti i suoi desideri.


 
Disponibile su Amazon
in ebook e in edizione cartacea dal 10 Febbraio 2015

Leggi un estratto in anteprima

'Vendicami' di Maisey Yates 
'Scandalizzami' di Caitlin Crews 
'Spogliami' di Kate Hewitt 
 
Tradimenti, scandali, bollente sensualità. Signore e signori, ecco il romanzo perfetto. Non voglio farti del male, ma quando saremo in quella stanza, avrò quello che voglio. Sesso, denaro, potere, un cocktail che tutti vorrebbero assaporare. Austin, Hunter e Alex, affascinanti e pericolosi, sanno esattamente ciò che vogliono e come ottenerlo. Rampolli della New York che conta, in cui il lusso e i privilegi, così come il sesso senza tabù sono all'ordine del giorno, per anni ne hanno gustato il sensuale e inebriante aroma, sino a quando qualcosa di imprevisto e sconvolgente non ha stravolto le loro vite e le loro certezze. Il passato non si può più cambiare ma il futuro sì. E se questo significa continuare a bere quel cocktail di sesso e potere, loro sono pronti a farlo. Chi sono le donne che li accompagneranno in questa discesa agli inferi, dove la passione erotica si spinge oltre ogni limite? Katy, Zoe e Chelsea sono le prescelte, ma saranno disposte a soddisfare la bollente sete che divora i tre uomini? Se sì, niente sarà più come prima. 


Disponibile su Amazon
in ebook e in edizione cartacea  dal 24 Febbraio 2015

In un mondo di ombre, tutto è possibile, 
tranne sfuggire al proprio destino
 
Serie "Broken Destiny" - Vol. 1
 
Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla. Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo. Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.
 

Nessun commento:

Posta un commento