martedì 20 settembre 2011

Prossime uscite Leggereditore Autunno 2011




Dal 29 Settembre in libreria...

DALL’AUTRICE DI LETTO DI ROSE, BEST SELLER CHE SI È IMPOSTO NELLE LIBRERIE ITALIANE, IL SEGUITO DELLA SERIE CHE HA FATTO SOGNARE A MILIONI DI LETTRICI L’ABITO BIANCO. UN ROMANZO PER CHI È INNAMORATO DELL’AMORE E NON SMETTERÀ MAI DI CREDERCI.


Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti, e hanno fondato un'agenzia di Wedding Planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto. Ma loro per quanto ancora rimarranno single?

Laurel McBane ha sempre fatto affidamento sulle sue amiche, in particolar modo quando il suo sogno di frequentare una scuola di cucina è quasi sfumato a causa dei problemi economici dei genitori. Ora Laurel sta ripagando questo affetto incondizionato con le meravigliose torte che confeziona per rendere ancora più speciali i ricevimenti dei loro clienti. Laurel crede nell’amore, almeno in teoria... Ma non si sente minimamente attratta da ciò che di solito cattura le altre donne, non le interessano il lusso, né le comodità. Ciò che desidera più di ogni altra cosa è un uomo intelligente e pieno di carattere: tutto ciò che incarna alla perfezione il fratello maggiore di Parker, Delaney. È l’uomo dei suoi sogni da quando era bambina, ma le sembra irraggiungibile. Inoltre, Delaney è protettivo e amorevole nei suoi confronti e lei è convinta che non varcherà mai la soglia dell’amicizia. E quando riuscirà a fare il primo passo, perdendosi fra le braccia del suo amato, Laurel dovrà far tacere i propri dubbi e decidere di trasformare un momento di passionein una storia intramontabile.

Nora Roberts è considerata universalmente ‘la regina del rosa’. Ha al suo attivo oltre trecento romanzi ed è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. La sua carriera è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Della stessa autrice Leggereditore ha pubblicato L’amore ritrovato e i primi due volumi della serie Il quartetto della sposa: La sposa in bianco e Letto di rose.




150.000 COPIE VENDUTE FINO A OGGI IN INGHILTERRA TUTTI ODIANO LE FAMIGLIE PERFETTE. È PER QUESTO CHE AMERETE I BATTLES! UN RITRATTO IRONICO E ILLUMINANTE DI UNA FAMIGLIA TANTO ORIGINALE QUANTO SIMILE A QUELLE CON CUI COMBATTIAMO TUTTI I GIORNI



Dal 29 Settembre 2011


Non sopporti le famiglie perfette? Allora adorerai i Battles! C’è una madre sull’orlo di una crisi di nervi, una figlia adolescente e stonata che sogna di fare la cantante, un dandy in miniatura ossessionato da Oscar Wilde, e poi c’è il padre, forse il più normale di tutti, ma quasi senza voce in capitolo... Una famiglia come tante altre, in cerca di una strada da percorrere insieme. Riusciranno a ritrovarsi e a raggiungere un equilibrio?

Dawn French è nata nel Galles nel 1957. Ha studiato recitazione a Londra per poi entrare in una compagnia con la quale ha lavorato a oltre venti film. È apparsa in molte serie televisive e sketch comici. La sua autobiografia, Dear Fatty, ha venduto un milione di copie, e con La meraviglia delle piccole cose ha conquistato il primo posto delle classifiche inglesi, per un totale di 500.000 copie vendute in soli sette mesi. È in corso di pubblicazione in diversi Paesi.


IN OCCASIONE DEI 50 ANNI DAL FAMOSO FILM COLAZIONE DA TIFFANY. CHE VERRÀ PRESENTATO RESTAURATO AL FESTIVAL DI ROMA A FINE OTTOBRE, ESCE IN LIBRERIA IN ANTEPRIMA MONDIALE, IL PRIMO VOLUME DELLA TRILOGIA AMBIENTATA NELLA GIOIELLERIA PIÙ ESCLUSIVA AL MONDO


-Copertina non disponibile-

In uscita a Novembre 2011


Il mito di Audrey Hepburn e le atmosfere del film che la resero indimenticabile, rivivono in un romanzo ironico e profondo, che fa riflettere sulla forza dell'amore e sul coraggio di viverlo fino in fondo.

Le vetrine di Tiffany & Co. nella Fifth Avenue a New York risplendono mentre intorno alle pareti di marmo lucido i clienti ammirano la gioielleria più famosa del mondo. Un uomo sulla quarantina, vestito sobriamente, osserva con la fronte aggrottata gli oggetti esposti. Ciondoli, anelli, bracciali. A un tratto il suo sguardo è attirato da una serie di solitari. Si ferma per osservarli con attenzione. È in quel momento che Irene Alice Giuliani, aspirante attrice che sogna di poter interpretare il personaggio di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, decide di seguirlo. Un colpo di testa, certo, ma lei è una che non ha paura dei sentimenti e questa volta crede di aver trovato un uomo capace di far diventare realtà i suoi sogni. E cosa ci può essere di più romantico di un uomo che sceglie un anello per la sua compagna? Ma le apparenze ingannano. In un caffè poco distante Alice e Matias si guarderanno negli occhi, scoprendo che è straordinariamente facile aprire il proprio cuore a uno sconosciuto. Possibile che allo stesso modo ci si possa anche innamorare? Perché è innegabile che tra i due accada qualcosa, e l’attrazione che entrambi sentono darà nuovo corso alle loro vite. Un anno dopo si ritroveranno un po’ per caso, un po’ per amore, protagonisti di un romanzo del quale toccherà a loro scrivere il finale...


TORNA IL FASCINO DEGLI SPAZI SCONFINATI DELLA SCOZIA: TERRA MILLENARIA E AFFASCINANTE. IL SECONDO TITOLO DELLA SERIE CHE HA TRASPORTATO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI LETTRICI IN UN LUOGO DOVE L’AMORE, IL CORAGGIO E IL DESIDERIO SONO INDELEBILI COME I PASSI DEGLI HIGHLANDER.




In uscita a Ottobre 2011

Nato in un clan di guerrieri dai poteri sovrannaturali, Gavrael McIlioch ha abbandonato il proprio nome e il castello che lo ha visto crescere, determinato a sfuggire al destino oscuro dei suoi antenati. Per proteggere i suoi cari dal clan rivale, vive sotto falsa identità e crede di aver rinnegato per sempre i sentimenti che lo legano alla splendida Jillian St Clair. Tuttavia, nonostante la lontananza, non ha mai smesso di vegliare su di lei, e quando il padre di Jillian gli chiede di accorrere in suo aiuto, lui si precipita al suo fianco, per riprendersi l’unica donna che abbia mai desiderato.

Perché è fuggito da lei? E perché le si riavvicina ora, proprio quando il padre ha organizzato una gara fra cavalieri che aspirano a prenderla in moglie? In preda alla rabbia, Jillian si è ripromessa di non cedere mai al matrimonio. Gavrael è l’uomo che ama, ma è anche colui che l’ha quasi costretta fra le braccia di un altro. Lui ha provato a fingere indifferenza, ma nulla riuscirà a tenerlo lontano dall’unico essere che possa placare il suo animo, nulla, nemmeno le oscure presenze che auspicano la morte di entrambi...


ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA L’ATTESO PREQUEL DELLA SERIE, FINORA INEDITO

In uscita a Ottobre 2011


“Sesso bollente e avventure mozzafiato fanno di Kresley Cole una vera regina del genere paranormal.”

-Romantic Times Magazine-

“Dark Desire è un romanzo carico di passione e avventura, che lascia senza fiato.”

-Romance Reviews Today-


Nikolai Wroth, un antico signore della guerra ora trasformatosi in un generale dell'armata dei vampiri, è alla ricerca della sposa che lo accompagni per l'eternità. Myst è conosciuta come la valchiria più affascinante al mondo, ed è allo stesso tempo una spietata guerriera e una seduttrice senza rivali. Per cinque lunghi anni cerca di sfuggirgli, fino a quando Wroth le ruba il prezioso gioiello al quale è profondamente legata, ribaltando le regole del gioco. Ora è la pericolosa valchiria a essere soggiogata dal vampiro. Mentre il gioiello è fra le sue mani, Wroth potrà indurla a fare qualsiasi cosa...
Ma quando comprenderà che a unirli c'è qualcosa che va al di là della pura attrazione fisica, e deciderà di liberarla, riuscirà a richiamarla a sè?



Continua il fenomeno Kresley Cole...




-copertina non definitiva-

In uscita a Novembre 2011


UN NUOVO ECCITANTE CAPITOLO DI UNA SAGA DA LEGGERE FINO ALL’ULTIMO RESPIRO. VAMPIRI, LICANTROPI, STREGHE, DEMONI E ZOMBIE, FANNO DI QUESTO ROMANZO IL MIGLIORE DELLA SERIE DEGLI IMMORTALI.

Una bellezza lontana e irraggiungibile alla quale lui non può resistere... Un guerriero che lei dovrebbe temere, ma che può solo desiderare... Lasciati travolgere da un oscuro desiderio.



DOPO IL SUCCESSO DI IL PROFUMO DELL’OSCURITÀ, ECCO IL SECONDO TITOLO DI UNA SAGA DI VAMPIRI UNICA E ORIGINALE, DOVE IL ROMANTICISMO E LA SEDUZIONE SI UNISCONO ALLA SUSPENSE.





Mentre le ombre del secondo conflitto mondiale dilagano,
il clan dei Fitz Clare dovrà riuscire a contrastare le forze oscure
che minacciano il destino dell'umanità


Londra 1933. Reso vulnerabile dal suo amore per una donna umana, Edmund Fitz Clare è stato rapito da un clan rivale di vampiri muta forma. Sono settimane che si trova lontano dalla sua famiglia, rinchiuso in una cella, e dilaniato dall’impotenza che gli impedisce di lottare contro le forze oscure che minacciano di soggiogare il mondo. Da quando Edmund è scomparso, Estelle l’ha incontrato solo nei suoi sogni, e ogni nuova visione la porta più vicina a lui, grazie a un legame psichico che li unisce ogni istante di più. Questo nuovo potere, però, svela i suoi pensieri non solo a lui, ma anche ai vampiri che lo tengono prigioniero. Un’arma a doppio taglio che dovrà imparare a usare nel suo viaggio alla ricerca di Edmund. Perché il pericolo getta un’ombra minacciosa non solo sulla sua famiglia, ma sull’intera umanità. Ancora una volta Emma Holly ci consegna un romanzo intrigante e impossibile da ignorare, una storia d’amore, di passione e di coraggio intramontabile, che incanterà gli amanti del genere paranormal, e di tutti coloro che ancora credono nella forza dell’amore autentico.



L’AUTRICE CHE HA INAUGURATO TUTTE LE COLLANE DI ROMANCE ITALIANE DA OLTRE TRENT’ANNI, APPRODA FINALMENTE IN LEGGEREDITORE




A novembre 2011 in libreria

UN GRANDE CLASSICO D’AMORE E AVVENTURA, UNA GARANZIA PER TUTTE LE LETTRICI PIÙ ESIGENTI. UN ROMANZO CHE CI RIPORTA AI GRANDI CLASSICI, PRIMO TRA TUTTI L’INDIMENTICABILE VIA COL VENTO


La Contessina Katy Westmorelad è stata promessa in sposa all'Ammiraglio James Stafford, duca di Gleminston, un vedovo più anziano di lei e senza prole. Benché sia innamorata del suo aiutante, il Tenente di Vascello Robert Chesterton, giovane senza titoli, né beni, Katy non si ribella perché il padre è gravemente malato. Frequentando James Stafford, Katy si accorge della sua grande nobiltà d’animo e pur non amandolo, impara ad apprezzarlo. In Europa soffiano venti di guerra. James e Robert partono per la Crimea e Katy, dopo aver frequentato un corso, li segue con Florence Nightingale e il suo gruppo di infermiere. In Crimea, nell’infuriare della battaglia, Katy trova il suo grande amore, che dopo aver fatto da schermo al suo comandante è rimasto gravemente ferito. Convinta che Robert non vivrà, Katy si getta a capofitto nel lavoro ma presto riceve una chiamata. L’ammiraglio, dopo aver combattuto con i suoi uomini, ha contratto il colera e desidera che lei lo assista durante il viaggio in mare verso l’Inghilterra. Katy accorre e non lo abbandonerà fino all’ultimo istante di vita. Riuscirà dopo mille traversie e ostacoli a coronare il suo sogno di felicità?

Paola Picasso è l’autrice di 35 romanzi, pubblicati dal 1985 a oggi. Bolognese di nascita e romana d'adozione, ha cominciato a scrivere a sei anni su un vecchio libro contabile di suo padre e non ha ancora smesso. Le persone l’attraggono e crede che ognuno abbia una storia magica da raccontare.


TORNA IN LIBRERIA L’AUTRICE DI LEZIONI DI SEDUZIONE, GIUNTO IN POCHI MESI ALLA SECONDA EDIZIONE E MOLTO APPREZZATO DALLE LETTRICI AMANTI DEL ROMANCE STORICO




In uscita a Novembre 2011


Inghilterra, 1820. Tutti ne parlano in città, è il pettegolezzo più succoso del momento... I due scapoli più ambiti di Londra hanno fatto una scommessa per determinare chi fra loro sia il migliore degli amanti. Ma quale donna dotata di bellezza, intelligenza e giudizio, accetterebbe mai una simile sfida? Sicuramente non Lady Carolyn Wynn, uno degli esseri più pudici e riservati che la buona società abbia mai conosciuto: nessuna macchia adombra il suo passato. Ma smentendo ogni previsione, la donna si fa avanti acconsentendo a emettere il suo verdetto. Nel corso di due settimane, ciascuna trascorsa in compagnia di uno dei concorrenti, Carolyn dovrà decidere chi tra i due sia l’amante più raffinato. Tuttavia, ciò che sembrava una proposta immorale e destinata semplicemente a scandalizzare gli animi, diventerà invece una lezione su come conquistare l’amore per sempre.
In questa seconda prova Emma Wildes torna a stupirci con la sua capacità di ricreare situazioni rocambolesche e originali, sensuali e sempre pervase da un’ironia frizzante.


UN NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE DRAKE SISTERS: SETTE DONNE DOTATE DI POTERI STRAORDINARI, UNA PROFEZIA CHE LEGA OGNUNA DI LORO A UN AMORE INESORABILE. CON IL SUO STILE INCONFONDIBILE CHE FONDE SENSUALITÀ, AVVENTURA E ELEMENTI PARANORMALI, QUEST’AUTRICE HA TENUTO INCOLLATE ALLA PAGINA MILIONI DI LETTRICI


In uscita a Ottobre 2011


Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo il richiamo della sua famiglia a riportarla a casa, anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo, e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato nei dintorni della città le sembra il luogo adatto per ricominciare, e decide di trasformarlo in una libreria. L’affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione: l’amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C’è qualcosa in lei che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale. Quando un leggero terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata... ed è qui per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, lei sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l’oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.

Christine Feehan è l’autrice di oltre quaranta romanzi e di quattro serie. Ognuna di esse ha esordito al primo posto della classifica del New York Times. Ha ricevuto numerosi premi ed è stata pubblicata in diversi Paesi. La serie Drake Sisters è ormai arrivata all’ottavo titolo negli Usa, riconfermando a ogni uscita lo straordinario successo di questa prolifica autrice.

Nel 2010 Leggereditore ha pubblicato in un unico volume i romanzi Magia nel vento e Oceani di fuoco.


Nessun commento:

Posta un commento